Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 settembre 2017

Polveriera della Libia

Su "Panorama" vi è un articolo di Fausto Biloslavo che è intitolato "Polveriera libica".

I migranti non partono più dalla Libia ma in Libia essi sono bloccati in tuguri e luoghi malsani.
Non possono più essere ignorati.
Fausto Biloslavo ha fatto un viaggio tra di loro.
Egli è andato nel centro di detenzione Gharyan, a 70 Km a sud di Tripoli.
Esso fu costruito dagli italiani al tempo di Gheddafi.
Le persone ivi detenute gridano in inglese: "Libertà! Libertà!".
Questi migranti provengono dall'Africa occidentale.
Oggi, essi vivono in condizioni igieniche davvero precarie.
Le autorità libiche sono in difficoltà e chiedono di essere aiutate.
Bisogna fare sì che queste persone siano rimpatriate, cosa che esse chiedono.
Perché nessuno fa nulla?
Qui si rischia davvero una crisi umanitaria.
Si spera che chi ha incoraggiato l'immigrazione irregolare si renda conto di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il confinamento Covid non aveva senso, parola del dottor Fauci

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.