Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 settembre 2017

Papa Francesco in Colombia per la pace. Speriamo che la pace duri!


Papa Francesco è in Colombia per blindare la pace tra il governo e le FARC, le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia, le quali hanno rinunciato alla guerriglia.
L'auspicio è che questa pace duri.
Perché questa pace duri, le FARC dovranno accettare in toto le norme democratiche.
Terrei a ricordare che le FARC hanno ucciso persone innocenti e si sono mantenute con il traffico della cocaina.
Di questo non si può non tenere conto.
Una cosa che rimprovero a Papa Francesco è il fatto che egli non tenga conto del soggetto che gli sta di fronte.
Un conto è interloquire con leader di Paesi democratici, come il presidente USA, il primo ministro britannico,  il primo ministro israeliano ed altri.
Ben altra cosa è interloquire con dittatori o leader di movimenti che si sono macchiati di azioni indegne.
A questi ultimi non si dovrebbe dare troppo spazio.
Questa pace durerà?
Solo il tempo ce lo dirà!
Dipenderà da ciò che faranno le FARC.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.