Cari amici ed amiche,
un articolo de "Il Giornale" riporta che la Procura di Trapani ha aperto un'inchiesta su un'Organizzazione non governativa.
L'attenzione delle altre procure siciliane è puntata dritta verso le Ong e ora arriva la conferma che la procura di Trapani ha aperto un'inchiesta penale a tutti gli effetti su una di queste organizzazioni non governative estere.
Si tratterebbe di un soggetto operante nel Mediterraneo già da diversi mesi.
Il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro ha ragione.
Qui vi è un business intorno all'immigrazione clandestina, un business che sta danneggiando il nostro Paese, creando disordini, come quello accaduto l'altro ieri alla Stazione Centrale di Milano.
La polizia è stata costretta ad intervenire.
Quanto accaduto non è stato un episodio di razzismo (come dicono i buonisti) ma è stato la gestione di una situazione difficile causata da questa cattiva gestione del fenomeno migratorio.
Gli immigrati sono stati mandati tutti qui.
Noi non possiamo più fare entrare tutta questa gente.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 4 maggio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento