Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 maggio 2017

Il presidente Trump è in Vaticano

Cari amici ed amiche,

il presidente USA Donald Trump è in Vaticano.
Con lui è presente anche la moglie Melania, vestita di un abito nero e con un velo in testa.
Ha stretto la mano a Papa Francesco.  Tra i due c'è stato un colloquio privato di trenta minuti.
L'evento è tanto atteso, anche alla luce dello scambio di battute piuttosto rude che c'era stato nella campagna elettorale delle elezioni presidenziali.
Il Papa aveva detto che chi non  accoglie gli immigrati non è cristiano.
Trump aveva risposto definendo il Papa "vergognoso".
Ora sembra che tra i due vi sia un riavvicinamento.
Certamente, fa riflettere Melania.
Quando è andata in Arabia Saudita con il marito, ella non ha indossato il velo.
Di fronte al Papa, invece, ha indossato il velo.
Questo smentisce la tesi di una connivenza tra Trump e gli islamisti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...