Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 maggio 2017

Ricordiamo Almerigo Grilz


Cari amici ed amiche,
il quotidiano "Il Giornale" ricorda il giornalista Almerigo Grilz.

Grilz fu freddato il 19 maggio 1987 mentre operava in Monzambico, in cui vi era una guerra tra i filo-sovietici e gli anticomunismo.
Grilz morì mentre filmava lo scontro.
Ora, egli non viene ricordato con tante cerimonie perché non fu di sinistra.
Però, io voglio ricordare che lui fu il primo giornalista ucciso dal 1945.
Purtroppo, è vero il detto che dice che qui in Italia non si fa strada se non si è simpatizzanti della sinistra.
Questo ci deve fare riflettere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...