Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 maggio 2017

Orrore a Manchester

Cari amici ed amiche,

il terrorismo islamico ha colpito ancora nel Regno Unito.
A Manchester c'è stato un attentato durante il concerto di Ariana Grande al Palazzetto Manchester Arena.
Un'esplosione ha ucciso 19 persone e ne ha ferite almeno sessanta.

La causa dell'esplosione al momento non è nota, ma la polizia locale, che ha successivamente controllato una seconda esplosione nella zona di "Cathedral gardens", vicinissimo all'arena, per un dispositivo che si è poi rivelato non sospetto, parla di "attentato terroristico".
La premier Theresa May e lo sfidante laburista Jeremy Corbyn hanno interrotto le rispettive campagne elettorali
Oramai, quella del terrorismo è una minaccia presente.
Il presidente USA Donald Trump ha fatto bene a sfidare il mondo arabo ad espellere gli estremisti.
Ciò accadrà?
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...