Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 maggio 2017

Terroristi vigliacchi

Cari amici ed amiche,

i terroristi islamici hanno fatto a Manchester un crimine che è stato anche un'opera di grave viltà.
Essi hanno ucciso 22 ragazzini.
Per un genitore, perdere i suoi figli è la cosa più brutta di questo mondo.
I figli sono il futuro e facendo morire dei ragazzini questi criminali hanno voluto lanciarci un segnale preciso.
Essi vogliono distruggere noi ed il nostro futuro.
Inoltre, indottrinando anche i ragazzini all'odio, i terroristi vogliono farci capire che loro ci odiano, odiano il nostro modo di vivere e la nostra cultura e che questo odio si perpetrerà negli anni.
Questo è inquietante.
Uccidendo dei ragazzini, delle persone che non potevano difendersi, questi terroristi hanno dimostrato la loro viltà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".