Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 maggio 2017

Quel mancato accordo sul clima




Cari amici ed amiche,

il G7 di Taormina si è concluso con dei mancati accordi: dall'immigrazione al clima. 
Sul clima, va detto, che la discussione riguardo alle emissioni è controversa.
Ergo, che l'uomo inquini l'ambiente con le sue attività è lapalissiano.
Però, non è che l'aumento della temperatura sia dovuto solo alle emissioni.
Anche la natura concorre a ciò e la storia lo dimostra.
Se noi dobbiamo abbassare le nostre emissioni, lo debbono fare anche Paesi come Cina ed India.
Difendere l'ambiente è cosa doverosa ma dobbiamo pensare anche alla nostra competitività, che garantisce anche il lavoro.
Dunque, non si faccia dell'ambiente una questione politica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".