Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 maggio 2017

Questa sinistra italiana...una rovina!

Cari amici ed amiche,

più passa il tempo e più mi convinco della mia scelta di essere fieramente anti-comunista.
Questa sinistra italiana (e non solo) è un vero obbrobrio.
Ora, per il fatto che io sia figlio di un operaio ma nel contempo sia fieramente contro l'ideologia della sinistra, vengo bollato come "traditore".
Comunque, io me ne frego e vado avanti.
Più passa il tempo e più mi convinco della mia idea.
Mi convinco, vedendo l'Italia invasa da immigrati irregolari.
Mi convinco, vedendo un'Italia umiliata da questa Unione Europea a cui la sinistra è affezionata.
Mi convinco, vedendo valori come come quello della famiglia e della vita che vengono calpestati.
Mi convinco, vedendo che non si riesce a fare impresa nel nostro Paese anche per colpa del troppo potere di interdizione che è stato dato a questi sindacati che hanno il concetto ottocentesco del "padrone ladro e sfruttatore".
Mi convinco, vedendo certe prese di posizione contro Israele.
Mi convinco, vedendo certi manifestanti della sinistra che fanno atti violenti.
Per scrivere queste cose, io sarò bollato nuovamente come "traditore".
Non mi importa.
Io sono una persona libera di pensare ciò che vuole.
Se vi sta bene è così.
Altrimenti, il problema è vostro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...