Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 maggio 2017

Le Regioni hanno buchi nei bilanci...per curare gli immigrati irregolari

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", le Regioni hanno un buco di 100 milioni di Euro nella sanità per curare gli immigrati irregolari che vengono portati qui.
Avete capito?
Chi dice che questa immigrazione incontrollata porti ricchezza dice una grossa fesseria.
Ci sono italiani che non riescono nemmeno a curarsi mentre agli immigrati irregolari, che non sono i profughi che scappano dalle guerre e che (come tali) vanno accolti, viene dato di tutto.
Io trovo che questo sia inaccettabile eticamente e politicamente.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. E quindi, scontato che i clandestini non debbano entrare (e ci mancherebbe), cosa faresti tu, non li cureresti?
    Inoltre i buchi nella sanità sono ben altri, ma davvero ben altri. Non scadere un facili populismi.

    RispondiElimina
  2. Se la si smettesse di sostenere le ONG e si dessero soldi alle missioni nei Paesi proveri tante cose andrebbero meglio.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".