Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 maggio 2017

USA ed Israele contro gli estremismi

Cari amici ed amiche,

oggi vi è stata la visita del presidente USA Donald Trump in Israele.
Con Trump un entourage di circa 900 persone, tra cui la figlia del presidente, Ivanka, con il marito Jared Kushner, di famiglia ebrea, considerato un elemento chiave della relazione tra l’amministrazione USA e Israele.
L'obiettivo di Trump è riaprire i negoziati tra Israele ed i palestinesi, mantenendo un saldo rapporto con il primo.
Israele ed USA lottano contro l'estremismo islamico.
Trump è andato anche a Gerusalemme e ha visitato i luoghi santi di ebrei e cristiani, quasi a volere sconfessare l'UNESCO, la quale ritiene che la città sia solo araba ed islamica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...