Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 maggio 2017

Perché si parla troppo poco della strage di cristiani in Egitto?

Cari amici ed amiche,

in Egitto è stato compiuto un attentato contro un bus di bambini cristiani copti.
L'autobus è stato crivellato di colpi di kalashnikov.
Il raid compiuto dalle Bandiere nere a Menya nel deserto.
Sono morte 35 persone.
L'attentato è stato compiuto dall'Isis.
Perché non si parla a sufficienza di questo fatto?
Si ha paura di ammettere che c'è un problema grosso come una casa con il terrorismo islamico?
Nascondendoci la verità non si evita il conflitto ma lo si fa perdere a noi.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...