Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 maggio 2017

Scontro Trump-Merkel, il tycoon ha ragione

Cari amici ed amiche,

al G7 di Taormina c'è stato uno scontro tra il presidente USA Donald Trump e la cancelliera tedesca Angela Merkel.
Trump ha definito i tedeschi "cattivi, molto cattivi nel commercio".
Finalmente, vi è una persona che dice le cose con realismo e per come stanno.
Trump ha perfettamente ragione.
Ricordo che nel 2003 la Germania era in pessime condizioni e che le era stato concesso di sforare il tetto del 3% tra deficit e PIL, per "salvaguardare l'Unione Europea".
Oggi, la Germania impedisce agli altri Stati, tra cui l'Italia, di fare altrettanto.
Inoltre, le "quote latte" imposte a noi dall'Unione Europea sta danneggiando il nostro Paese e sta favorendo la Germania per ciò che concerne il settore lattiero-caseario.
Altre politiche europee, portate avanti da diktat tedesco, ci danneggiano per ciò che concerne altri prodotti come olio d'oliva ed agrumi.
Trump ha perfettamente ragione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".