Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 maggio 2017

Queste ONG sono un problema!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Fausto Biloslavo su "Panorama" che è intitolato "La filosofia delle Ong: "Vanno tutti accolti e non respinti"".
Quella delle Organizzazioni non governative (Ong) è una questione che va risolta.
Le Ong vanno letteralmente a prendere gli immigrati clandestini dalle coste libiche e li rifilano al nostro Paese.
Oltre a ciò, esse fanno politica.
Per esempio, l'Ong tedesca Sea Eve si scaglia contro il piano proposto dal nostro Paese di addestrare la Guardia Costiera libica a fermare i migranti affermando in una lettera che "cooperare ed appoggiare una tale organizzazione di criminali e mercenari e inaccettabile".
Lo scorso 10 maggio, Axel Grafmanns ha dichiarato ai senatori della Commissione Difesa che sulla nave dell'Ong tedesca Sea Watch "non accetterebbero a bordo un ufficiale di polizia giudiziaria".
Egli ha aggiunto: "Noi siamo neutrali mentre la polizia è di parte".
Ora, la cosa bella è che queste Ong sono dirette da personaggi che provengono da Paesi che riguardo all'immigrazione clandestina non sono certamente teneri.
Queste "anime candide" vogliono fare la parte dei buoni a nostre spese mentre i loro Paesi dicono "no" agli immigrati clandestini.
Mi viene da pensare che vi sia veramente una regia dietro questo sistema Ong che rifila a noi gente che qui non dovrebbe entrare perché non ha i requisiti.
Comincio a pensare che ci sia dietro una regia di qualcuno che vuole fare business, anche a costo di destabilizzare il nostro Paese.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...