Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 maggio 2017

Russiagate, coinvolto il genero di Trump

Cari amici ed amiche,

nel caso Russiagate è stato coinvolto anche Jared Kushner il genero del presidente degli USA Donald Trump.
Stando alla ridda di "veline" giornalistiche, Kushner avrebbe avuto contatti con il Cremlino.
Gli investigatori dell'Fbi vogliono ascoltarlo.
Oramai, è chiaro anche ad un bambino che vogliano fare fuori Trump.
Stanno attaccando lui e la sua famiglia in ogni modo.
Questo è vergognoso.
Trump dà molto fastidio, per esempio,  a certe associazioni fondate da certi "filantropi" molto ricchi.
Trump dà molto fastidio anche a certi gruppi che sono abortisti.
Lo vogliono fare cadere e per questo la "macchina del fango" è stata azionata contro di lui ed i suoi cari.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".