Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 maggio 2017

Medjugorje, cosa accade?

Cari amici ed amiche,

come riporta "Vatican Insider-La Stampa", sul caso di Medjugorje ci sarebbe già un verdetto.
Sulle prime sette apparizioni ci sarebbe il parere favorevole.
I dubbi, invece, riguarderebbero le altre apparizioni, quelle successive al 1981.
Ora, riguardo a Medjugorje ci sono delle controversie.
C'è chi dice che ciò sia business, chi dice che sia opera del demonio e chi dice che sia veramente intervenuta la Vergine Maria.
Da una parte, infatti, il fenomeno delle apparizioni continua e qualcuno può avanzare dei dubbi sul fatto che la cosa sia usata per fare business (cosa che non piacerebbe alla Vergine Maria) ma dall'altra tra coloro che sono andati lì vi sono stati casi di conversioni autentiche.
Gente che prima non varcava neppure la soglia di una chiesa è diventata devota.
Inoltre, si sa che una cosa che il diavolo non può fare è convertire alla fede cristiana.
Quindi, io penso che serva prudenza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".