Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 maggio 2017

Attacco a Manchester, vi è stata la rivendicazione

Cari amici ed amiche,

vi è stata la rivendicazione dell'attentato che c'è stato a Manchester.
Si tratta di Salman Abedi, un ragazzo di 23 di origini libiche.
Ora, noi dobbiamo metterci in testa che i terroristi sono tra noi e non possiamo più permetterci di essere buonisti.
Per esempio, iniziamo a mettere le moschee sotto controllo ed esigiamo che gli imam facciano le prediche nella nostra lingua.
Il discorso del presidente USA Donald Trump è stato chiaro.
Egli ha sfidato il mondo arabo, invitandolo ad espellere i fanatici.
Come risponderà il mondo arabo?
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. L'Arabia saudita è estremista e fanatica, dunque a chi si riferiva Trump quando ha detto che bisognava espellere i fanatici?
    È ovvio che è stata una farsa.
    Egli ha invitato i fanatici ad espellere i fanatici e nel contempo gli ha dato 100 miliardi di dollari di armi. Ecco cosa è siccesso: una campana a morte per l'europa e la cristianità.
    Perché lei evita accuratamente di parlarne? Qual è questo oscuro motivo? Ci sono dei morti, il terrorismo uccide, ieri sono morti finanche bambini: perché specula politicamente? Sta facendo del male alle loro anime, al dolore delle loro famiglie.
    Io sono leghista e cristiano e rabbrividisco di fronte alla sua ambiguità. A me, in Chiesa e in famiglia, hanno insegnato ben altro.
    Non so se dietro questo blog si nasconde qualche associazione islamista che mira a confondere le acque e rafforzare dunque il terrorismo. Sinceramente ci ho pensato molto, ho letto molti suoi articoli e ho visto le persone per bene e reali con le quali è in contatto. Ma allora, mi chiedo, perché questo comportamento che definirei quasi diabolico? Io non me lo spiego, me lo spieghi lei. Può mai essere che la speculazione politica può arrivare al punto tale da camuffare la rete che c'è dietro all'isis?
    Io sono spaventato dal suo comportamento. Se c'è una ragione mi farebbe piacere conoscerla. Ma se non c'è, se è solo speculazione politica, allora mi chiedo a quale livello di diabolicità può mai arrivare la mente umana. La mente, peraltro, di un uomo che si definisce cattolico.
    Sono allibito, sconcertato, sono amareggiato. Se lei si comporta così, figuriamoci ai piani alti cosa cavolo sta succedendo. Sono morti bambini: glielo ripeto. Io ieri ho pianto. Non mi faccia piangere due volte. Nostro Signore ci impone verità, giustizia, difesa contro il demonio.
    L'isis è il diavolo. Ieri Trump ha siglato un patto col diavolo. Sa bene che è così. E sa bene che la nostra religione ci impone di non fare, né di avallare i patti col demonio.

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai difeso l'Arabia Saudita.
    Anzi, io sono tra coloro che la condannano.
    Io ho ascoltato il discorso di Trump e quando si riferiva alle donne maltrattate e agli ebrei e ai cristiani perseguitati si riferiva proprio all'Arabia Saudita.
    Per lei dietro questo blog c'è un'associazione islamista?
    Debbo dire che lei ha una grande fantasia.
    Dietro questo blog ci sono io e di certo non sono islamico. Sono cattolico e filo-sionista.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...