Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 maggio 2017

Moschee, un problema

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", il terrorista di Manchester sosteneva l'Isis e l'imam della sua moschea sapeva tutto.
L'imam sapeva tutto e non ha denunciato.
Oramai, il problema è evidente.
Il Corano, che viene messo in pratica senza alcuna interpretazione, mette al centro la comunità e la singola persona si deve annullare per essa.
Questo spiega il motivo per cui nel mondo islamico si fa fatica a denunciare chi è estremista.
Un musulmano che denuncia un correligionario estremista rischia di essere visto come un cattivo musulmano dagli altri.
Nelle moschee il problema è presente.
In primis, vi è la questione di coloro che non denunciano i fanatici.
In secundis, vi è la questione dei sermoni detti in arabo e non nelle lingue dei Paesi che ospitano le comunità islamiche.
Da qui nascono i problemi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".