Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 maggio 2017

La fine di Fini

Cari amici ed amiche,

l'ex-leader del Movimento Sociale Italiano e di Alleanza Nazionale ed ex-presidente della Camera Gianfranco Fini è accusato di riciclaggio.
Per la carriera politica di Fini potrebbe essere la fine.
Ora, io esprimo il mio parere.
Io non penso che Fini sia un delinquente.
Io penso che sia una persona poco avveduta.
Per una sua sciocca e velleitaria ambizione personale, egli sfasciò il centrodestra e favorì la salita di Mario Monti e dei suoi tecnocrati al governo nel 2011.
Inoltre, si è circondato anche di persone che alla fine hanno fatto i loro interessi sulle sue spalle.
Il caso del fratello della sua attuale moglie Elisabetta Tulliani e della casa a Montecarlo è solo una delle tante situazioni di questo tipo.
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Per Fini vale il detto che recita: "Chi troppo vuole nulla stringe".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".