Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 maggio 2017

Buona festa di Santa Rita

Cari amici ed amiche,

oggi si festeggia Santa Rita da Cascia (1381-1457).
Santa Rita è l'avvocata dei casi impossibili.
Ella rese mite un marito dedito alla guerra ed insegnò ai figli a non vendicarsi dopo l'uccisione del padre.
Ella pose fine alla vergognosa faida che ci fu tra i Mancini (la famiglia del marito) ed i Cicchi.
Aiutò tante persone.
Preghiamo e chiediamo a lei un'intercessione presso Dio perché ognuno di noi possa avere la pace in questo mondo travagliato.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Graxie caro Gabriele di aver ricordato
    Il giorno di santa Rita.
    Anni fa andavo in questo giorno alla basilica di santa Rita al quartiere della
    Barona a milano, ma cambiando indirizzo
    Rimane un po' lontano e quindi ....
    Grazie e ciao.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".