Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 maggio 2017

In Venezuela si vuole dividere la Chiesa

Cari amici ed amiche,

in Venezuela si vuole dividere la Chiesa.
Nel 2008 nacque la Chiesa cattolica riformata del Venezuela, una Chiesa separata da Roma ed in comunione con la Comunione anglicana ortodossa, un'unione mondiale di Chiese anglicane che si separarono da Canterbury nel 1967.
Questa Chiesa fu fondata da cattolici che ruppero con Roma, per via di alcune questioni, come quella del matrimonio dei membri del clero, da anglicani e da luterani.
Secondo la stampa, i capi della Chiesa cattolica riformata del Venezuela appoggiarono Hugo Chavez.
Oggi, essa appoggia il suo successore Nicolas Maduro.
Molti prelati della Chiesa cattolica hanno chiesto ai cattolici di evitare quella Chiesa.
Certamente, a Maduro va bene dividere la Chiesa cattolica, che è forza di opposizione rispetto alla sua visione totalitaria.
Quindi, serve molta attenzione.
Maduro vuole portare la dittatura.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".