Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 maggio 2017

Trump ha sfidato il terrorismo

Cari amici ed amiche,

tutti parlano di un Donald Trump conciliante verso il mondo Islam, per quanto riguarda il suo discorso di Riyad.
In realtà, il discorso va analizzato meglio.
In primis, egli ha esortato i Paesi musulmani ad espellere gli estremisti.
In secundis, egli ha criticato velatamente anche l'Arabia Saudita, dicendo che vanno combattuti la discriminazione delle donne, l'antisemitismo ed il massacro di cristiani.
Dunque, leggete bene le parole.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...