Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 maggio 2017

Pericolo a 5 Stelle


Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", se il Movimento 5 Stelle salisse al governo del nostro Paese sarebbero guai.
Nel suo programma,  annovero un'imposta patrimoniale che farebbe scappare ogni investitore dal nostro Paese.
L'imposta patrimoniale sarebbe la morte della nostra economia.
Inoltre, il suo programma prevede anche una riforma atta ad allungare i tempi di prescrizione e ad aumentare il potere dei pubblici ministeri.
Certo, con il sistema elettorale alla tedesca, il Movimento 5 Stelle non avrebbe la maggioranza in Parlamento.
Ma potrebbe avere l'appoggio esterno di qualche forza politica e questo sarebbe un grosso problema.
Viste le condizioni, non sarebbe la Lega Nord ad appoggiare un eventuale governo espresso dal Movimento 5 Stelle.
Infatti, l'idea dell'imposta patrimoniale e del giustizialismo è più tipica della sinistra radicale.
Il Movimento 5 Stelle va fermato.
Se andasse al governo, ci sarebbe solo una grande povertà.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...