Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 maggio 2017

I veri razzisti ed ipocriti stanno a sinistra

Cari amici ed amiche,

si parla di decine o di centinaia di migliaia di partecipanti alla manifestazione che c'è stata ieri a Milano per gli immigrati clandestini.
Quella manifestazione è stata uno schiaffo a tanti di noi italiani che siamo senza lavoro e che vediamo le nostre aziende fallire.
Infatti, mentre si pensa agli immigrati clandestini, noi italiani siamo in ginocchio.
Quella manifestazione di ieri è stata un'opera di razzismo verso noi italiani.
Oltre al razzismo, vi è anche l'ipocrisia.
Mio padre mi racconta sempre di quelli che qui al nord ce l'avevano tanto con i "terroni" e che oggi invece si dicono favorevoli agli immigrati.
Inoltre, a Capalbio (in Provincia di Grosseto) non si vogliono accogliere gli immigrati clandestini che vengono qui da noi.
Capalbio è amministrata dalla sinistra, la parte politica che tanto ama questi immigrati.
Questa è l'ipocrisia di questa sinistra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...