Cari amici ed amiche,
vi invito a leggere un articolo di Carmelo Abbate su "Panorama" che è intitolato "Quei taxi senza frontiere nel mirino dei giudici".
Tra quanto sta facendo il procuratore Carmelo Zuccaro a Catania, le indagini della Procura di Trapani per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e quelle della Procura di Palermo, che ipotizza un'accusa di reato di associazione a delinquere e che vuole guidare tutte le inchieste, le Organizzazioni non governative, che vanno a prendere gli immigrati clandestini per scaricarli qui da noi, sono nell'occhio del ciclone.
La guerra tra procure lascia trapelare indizi e sospetti sulle Ong.
I magistrati dispongono di elementi ritenuti validi in un eventuale procedimento penale.
Appare evidente che le Ong incoraggino l'immigrazione clandestina.
Sappiamo tutti del business che c'è intorno all'immigrazione clandestina.
Intanto, fare ciò incoraggia l'immigrazione clandestina ed incoraggiare l'immigrazione clandestina aumenta il rischio di morti in mare, cosa che ieri è accaduta a largo delle coste della Libia, in cui un gommone si è rovesciato e sono morti i migranti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento