Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 maggio 2017

Si incoraggia l'immigrazione clandestina

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere un articolo di Carmelo Abbate su "Panorama" che è intitolato "Quei taxi senza frontiere nel mirino dei giudici".
Tra quanto sta facendo il procuratore Carmelo Zuccaro a Catania, le indagini della Procura di Trapani per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e quelle della Procura di Palermo, che ipotizza un'accusa di reato di associazione a delinquere e che vuole guidare tutte le inchieste, le Organizzazioni non governative, che vanno a prendere gli immigrati clandestini  per scaricarli qui da noi, sono nell'occhio del ciclone.
La guerra tra procure lascia trapelare indizi e sospetti sulle Ong.
I magistrati dispongono di elementi ritenuti validi in un eventuale procedimento penale.
Appare evidente che le Ong incoraggino l'immigrazione clandestina.
Sappiamo tutti del business che c'è intorno all'immigrazione clandestina.
Intanto, fare ciò incoraggia l'immigrazione clandestina ed incoraggiare l'immigrazione clandestina aumenta il rischio di morti in mare, cosa che ieri è accaduta a largo delle coste della Libia, in cui un gommone si è rovesciato e sono morti i migranti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...