Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 maggio 2017

Regno Unito, San Tommaso Moro ha il diritto di rivoltarsi nella tomba

Cari amici ed amiche,

ringrazio il mio amico e collaboratore Angelo Fazio dello spunto.
Egli mi ha portato all'attenzione queste parole del politologo, orientalista e accademico francese Gilles Kepel:

"In città come Birmingham o Manchester sono i consigli della sharia che gestiscono la vita dei musulmani. I britannici speravano di comprare così la pace sociale. Ma gli attentati di Westminster e di Manchester hanno suonato la campana a morto su questa illusione".

Io penso che un grande personaggio inglese quale fu San Tommaso Moro (1478-1535) abbia tutto il diritto di rivoltarsi nella tomba.
Forse, se fosse vivo oggi, anche re Enrico VIII (1491-1547) avrebbe il sacrosanto diritto di essere incavolato, per la piega che il suo Paese sta prendendo.
Nel suo Paese, infatti, si è permesso alla sharia di prendere piede.
Questo è stato fatto "in nome dell'integrazione".
Di fatto, si sta uccidendo un grande Paese che per lungo tempo è stato un faro della civiltà.
Questo cancro (in altro modo non si può definire) sta crescendo perché "in nome dell'integrazione" si è permesso di tutto e sono stati abiurati i valori fondanti di una nazione.
Oggi, si paga il prezzo di ciò.
Dobbiamo ammettere che il modello attuale di integrazione è fallito.
Non a caso ho citato San Tommaso Moro, il quale venne messo a morte da re Enrico VIII nel difendere la sua libertà di coscienza.
Nel Regno Unito di oggi si sta permettendo ad una "civiltà della morte" di prendere piede e di uccidere quella libertà di coscienza che quel grande santo avvocato e politico difese fino a rimetterci la vita terrena.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".