Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 maggio 2017

R.I.P Nicky Hayden

Cari amici ed amiche,

è morto il pilota motociclistico Nicky Hayden.
Aveva 35 anni.
Il 17 maggio scorso, il pilota statunitense è stato travolto da un'automobile mentre andava in bicicletta sulla strada che collegava Riccione a Tavoleto.
Hayden è rimasto ferito gravemente, con fratture multiple ed un edema cerebrale.
All'Ospedale "Bufalini" di Cesena si è tentato di curare il pilota.
Le cure sono state inutili.
Oggi, egli è morto.
Esprimo il mio cordoglio per questo uomo di sport, che ha anche avuto risultati buoni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...