Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 maggio 2017

La pagina Facebook "Il Satiro"? Una vergogna!

Cari amici ed amiche,

la foto qui sopra mostra un post vergognoso della pagina Facebook "Il Satiro".
Quella pagina reca post vergognosi contro gli ebrei.
Ora, l'auspicio è che chi di dovere faccia qualcosa per impedire a quello scempio di andare avanti.
Ricordo che oggi molti ebrei scappano dall'Europa perché sono sempre più in pericolo.
Per esempio, in Svezia gli ebrei sono costretti a scappare perché presi di mira dalle comunità islamiche, che nel Paese scandinavo sono sempre più numerose ed influenti, tanto da fare sì che la festa nazionale svedese sia spostata per via del Ramadan.
Si auspica che che questa vergogna sia fermata.
Cordiali saluti.

6 commenti:

  1. Ma è vera questa pratica?

    RispondiElimina
  2. Legga qui: https://www.idoctors.it/articolo/circoncisione--/466/32

    RispondiElimina
  3. Articolo molto esauriente.
    Ma io chiedevo se la modalità ripresa nel video, ossia di totale assenza di regole igieniche e dunque dell'arte sanitaria (ad esempio si vede che il circoncidente addirittura pulisce il sangue con la bocca), sia in auge tra gli ebrei ortodossi. Non che mi interessi più di tanto (ogni popolo ha i propri rituali), ma per curiosità, poiché se così fosse i pericoli per la salute sarebbero gli stessi delle mutilazioni genitali 'in house', vale a dire le infezioni. E se così fosse mi meraviglierei del governo israeliano che non li persegue.

    RispondiElimina
  4. Magari, gli Israeliani avranno preso le loro contromisure.
    Questo è un altro articolo: http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/circoncisione.htm

    RispondiElimina
  5. Credo di no, credo che sia una pratica diffusa tra gli ortodossi (i quali, tra l'altro, usano il fazzoletto per le donne e sono per una famiglia patriarcale e una società confessionale). Ma a me non interessa, ogni popolo ha le sue usanze. Non ho mai sopportato chi giudica gli altri popoli secondo la propria visione. Naturalmente fino a quando quelle usanze non vengano praticate negli altri paesi.
    Insomma, non esistono popoli e culture di serie A e serie B e questa vicenda lo certifica: israele è occidentale ma ha riti simili a quelli islamici o africani. Sono contento. Un motivo in più per visitarla.

    RispondiElimina
  6. In Israele non c'è la Sharia.
    L'Islam non è mica l'Ebraismo.
    Questo è il video: https://www.youtube.com/watch?v=fieiF2D_v_M

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".