Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 maggio 2017

Il Movimento 5 Stelle non la voleva!

Cari amici ed amiche,

vorrei ricordate a tutti che il Movimento 5 Stelle non voleva la costruzione della Variante di Valico, il raddoppio del tratto appenninico tra Bologna e Firenze dell'Autostrada A1 Milano-Napoli.
Vi invito a leggere questo post del blog di Beppe Grillo che è intitolato "Amiantopoli: le sorprese nascoste della Variante di valico".
Ora, se una notizia del genere fosse stata vera, i lavori sarebbero stati bloccati, com'è accaduto nel tratto vicino a San Mango d'Aquino dell'Autostrada A3 (oggi A2) Napoli-Salerno-Reggio Calabria.
Lì l'amianto era stato trovato ed i lavori erano stati fermati.
Dunque, questo ci deve fare desumere che il Movimento 5 Stelle sia contro quelle "grandi opere" che servono al nostro Paese.
Al nostro Paese servono investimenti.
Se mancano le infrastrutture adeguate, come possono esserci questi investimenti?
Beppe Grillo, Luigi Di Maio e soci dovrebbero spiegarlo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...