Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 maggio 2017

Svedesi codardi!

Cari amici ed amiche,

questi "signori" della sinistra citano la Svezia come "modello virtuoso di integrazione".
La realtà è ben diversa.
Infatti, mi risulta che gli svedesi abbiano deciso di spostare la loro festa nazionale per via del Ramadan.
Inoltre, essi sostengono la Palestina ed attaccano Israele.
Volete sapere ciò che penso?
Penso che in Svezia ci siano tanti codardi.
Essi hanno rinunciato ai loro valori, "per l'integrazione".
Oggi, loro si ritrovano sottomessi culturalmente.
Non mi sorprenderei se la cattedrale di Uppsala fosse convertita in moschea.
L'integrazione si fa facendo capire a chi viene a vivere in un Paese che esso ha una sua storia, una sua cultura ed una sua tradizione e che esse debbono essere rispettate.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...