Cari amici ed amiche,
come riporta il blog "Gli occhi della Guerra", George Soros vuole zittire la destra.
Si tratta di un social network pubblico alternativo a Facebook, pagato dai contribuenti, che sappia contrastare le "notizie di parte provenienti dagli organi d’informazione di destra". È la proposta del ricercatore Ethan Zuckerman, membro del consiglio della Open Society Foundations, l’organizzazione internazionale con ambizioni filantropiche fondata e presieduta dal finanziere George Soros. In un articolo pubblicato su The Atlantic, l’esponente della Open Society e direttore del Center for Civic Media, propone la creazione di un social media governativo che abbia "la missione civica di fornire una visione diversificata e globale del mondo".
In pratica, Soros vuole silenziare la destra.
Secondo Zuckerman, il dipendente di Soros, noi elettori di destra (uso la prima persona, visto che anche io sono orgogliosamente di destra) saremmo "disinformati"
Per Zuckerman, gli elettori di sinistra e di centro si informano attraverso i mass media tradizionali mentre noi di destra ci informiamo attraverso siti come Breitbart, un sito ritenuto "complottista".
Ora, se io avessi di fronte Soros, gli direi che se noi elettori di destra siamo "disinformati" gli elettori di sinistra sono dei "pecoroni" pronti a credere alla prima persona che dice qualcosa.
Inoltre, siamo in democrazia e in democrazia esiste la destra ed esiste la sinistra e tra le due parti vi è un confronto.
A Soros non piace il confronto?
Inoltre, come può un personaggio come Soros, uno che mangia caviale e beve champagne, parlare di poveri e povertà?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento