Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 maggio 2017

Nasce una flotta anti-Ong



Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", sta nascendo una flotta anti-Ong, con cui si vuole fermare questa invasione che viene dal Nord Africa verso il nostro Paese.
Il movimento "Generazione Identitaria" sta prendendo navi per fare il blocco delle rotte percorse dalle navi delle Ong che portano qui da noi gli immigrati clandestini.
Questa è una bella notizia.
Il problema è che il nostro Paese non può più sopportare questa immigrazione clandestina, avendo già problemi interni molto gravi.
Speriamo che questo progetto di "Generazione Identitaria" vada avanti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".