Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 maggio 2017

Ringraziamenti

Cari amici ed amiche,

dedico questa immagine del Volto Santo di Lucca a coloro che in questi giorni hanno pregato per me e per la mia famiglia.
Come mi pare di avere già scritto in passato, mio padre è all'ospedale da oltre un mese.
Egli è stato operato al cuore (gli è stata cambiata una valvola e gli è stato impiantato un bypass coronarico) ed oggi torna a casa.
Tengo a ringraziare coloro che hanno pregato per mio padre e per la mia famiglia.
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo e l'amico e collaboratore Angelo Fazio.
So che (per esempio) Angelo ha fatto pregare la sua famiglia.
Ragazzi come Angelo e Stephanie sono un po' il fratello e la sorella che tutti vorrebbero avere.
Ringrazio tante altre persone delle preghiere e della vicinanza e (in particolare) ringrazio anche la parrocchia di Roncoferraro.
So che ha pregato per tutte le persone malate, tra cui mio padre.
Lo debbo dire: ho giudicato male varie persone della mia zona.
Queste persone si sono comportate in modo egregio con la loro vicinanza.
Evidentemente, io mi sono lasciato prendere dal rancore verso altre persone con cui ho effettivamente avuto degli attriti (sempre della mia zona) e mi sono anche fatto consigliare male nel dare ascolto a certe maldicenze riportatemi da terzi sul mio conto. Dovrò stare più attento.
Se ho offeso qualcuno ingiustamente, mi scuso.
Comunque, ringrazio tutti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.