The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 11 maggio 2017
Napolislam? Mi sembra un documentario di parte
Cari amici ed amiche,
su "Sky Arte" mi è capitato di vedere il documentario "Napolislam", un documentario del 2015 che mostra la realtà dei napoletani che hanno scelto di convertirsi all'Islam.
Ora, pur rispettando le opinioni di tutti, ritengo che questo documentario sia stato troppo di parte.
Per esempio, in esso compare un ragazzo convertito, con tanto di immagine di Che Guevara, che ha avuto da dire anche contro la Chiesa e si sono visti cortei pro-Palestina.
Inoltre, si è visto chi ha inneggiato alla Sharia.
Andava bene ascoltare le ragione di chi si è convertito ma sarebbe stato bene anche sentire il parere di chi non ha scelto di convertirsi riguardo a ciò.
Io non sto in una bella situazione (ricordo che ad oggi non ho un vero lavoro) ma di certo non mi convertirò all'Islam per avere un riscatto sociale e non ho dubbi sulla mia fede cristiana.
Ho i miei valori e li difendo.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento