Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 maggio 2017

Napolislam? Mi sembra un documentario di parte



Cari amici ed amiche,

su "Sky Arte" mi è capitato di vedere il documentario "Napolislam", un documentario del 2015 che mostra la realtà dei napoletani che hanno scelto di convertirsi all'Islam.




Ora, pur rispettando le opinioni di tutti, ritengo che questo documentario sia stato troppo di parte.
Per esempio, in esso compare un ragazzo convertito, con tanto di immagine di Che Guevara,  che ha avuto da dire anche contro la Chiesa e si sono visti cortei pro-Palestina.
Inoltre, si è visto chi ha inneggiato alla Sharia.
Andava bene ascoltare le ragione di chi si è convertito ma sarebbe stato bene anche sentire il parere di chi non ha scelto di convertirsi riguardo a ciò.
Io non sto in una bella situazione (ricordo che ad oggi non ho un vero lavoro) ma di certo non mi convertirò all'Islam per avere un riscatto sociale e non ho dubbi sulla mia fede cristiana.
Ho i miei valori e li difendo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale

Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio ...