Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 maggio 2017

La Festa del Pesce di Roncoferraro

Cari amici ed amiche,

anche quest'anno, a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) ci sarà la "Festa del Pesce", la storica festa di paese organizzata dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro, di cui anch'io faccio parte.

Ci saranno mercatini, intrattenimenti per i più piccini e buon cibo.
Tra i piatti serviti vi sarà il Risotto con la Psina, piatto con il marchio De.C.O., la Denominazione Comunale d'Origine.
In caso di maltempo, la festa si farà comunque, per la presenza della tensostruttura.
Quindi, non mancate!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...