Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 marzo 2017

Dusseldorf, si ha paura di parlare di terrorismo?

Cari amici ed amiche,

alla stazione di Dusseldorf, in Germania, un uomo ha colpito i passanti con un'ascia.
Stando a quanto riportato dai mass media, egli ha ferito almeno sei persone.
L'uomo è stato preso dalla polizia.
Si tratta di un immigrato proveniente dall'ex-Jugoslavia.
La polizia non conosce il motivo dl gesto.
Ora, a me sembra che in Germania si abbia paura di parlare di terrorismo.
Per esempio, si dice che l'uomo provenga dalla ex-Jugoslavia.
Forse, egli proviene dalla Bosnia Erzegovina, un Paese che era parte della Jugoslavia e che ha una forte comunità islamica al suo interno?
Sappiamo tutti che la comunità islamica in Bosnia (che tradizionalmente è sempre stata moderata) si sta radicalizzando, per l'erezione di nuove moschee con fondi di associazioni che si rifanno al wahbismo, le quali le gestiscono.
Addirittura, stanno comparendo anche delle bandiere dell'Isis.
I tedeschi ammettano che c'è un problema.
Cordiali saluti.



5 commenti:

  1. Secondo me non l'ammetteranno mai, perché farlo significherebbe ammettere che la politica delle porte spalancate vboluta dalla Merkel è un completo fiasco.

    Spero che politicamente la Merkel paghi e paghi salato.

    RispondiElimina
  2. Sono dello stesso parere di Francesca Padovese

    RispondiElimina
  3. A casa mia, l'atteggiamento tedesco è detto "pusillanimità".

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.