Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 ottobre 2016

Siamo sull'orlo del baratro?

Cari amici ed amiche,

oramai, tra USA e Russia è tensione.
Tra USA e Russia volano gli stracci.
Le accuse sono oramai all'ordine del giorno.
Ma c'è anche dell'altro.
Si parla, infatti, d un'operazione per imbarazzare il Cremlino. A rivelare il piano degli Stati Uniti è l'emittente americana Nbc che riporta alcune indiscrezioni su un piano della CIA.
In più, i soldati della NATO sono stati mandati in Lettonia.
Questo è grave.
Oramai, i tempi di Pratica di Mare, anno 2002, in cui USA e Russia dialogavano (anche grazie all'intercessione dell'allora nostro premier Silvio Berlusconi) sembrano passati da secoli.
Alla Casa Bianca vi è uno scriteriato che sta destabilizzando il mondo e che non ne sta imbroccando una.
Il Nord Africa ed il Medio Oriente sono due polveriere.
La Russia si sta radicalizzando sempre di più. L'Europa e l'Italia ne fanno le spese, per via dell'embargo deciso dal presidente russo Vladimir Putin.
Anche gli Stati Uniti d'America sono in una situazione di tensione. Pensiamo agli scontri razziali.
Al presidente Barack Hussein Obama faccio i miei complimenti.
Ovviamente, sono ironico.
Sta portando il mondo sull'orlo di una guerra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...