Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 ottobre 2016

L'uragano Matthew semina morte



Cari amici ed amiche,

non solo ad Haiti (ove ha provocato la morte di quasi 900 persone) l'uragano Matthew ha seminato morte e distruzione anche negli USA.
Negli USA, l'uragano ha ucciso ben 11 persone e ha fatto danni ingenti.
Ha colpito le coste di Florida, Georgia e South Carolina.
Indebolito, l'uragano continua a spostarsi verso nord.
E' indebolito ma fa ancora danni.
Intanto, vi è anche una buona notizia: i tre italiani dispersi ad Haiti sono stati ritrovati.
Lo conferma il Ministero degli Esteri. Si tratta di un religioso, padre Massimo Miraglio, 51 anni, camilliano di Borgo San Dalmazzo, e di due volontari piemontesi, Renato Gastaldi, di Chiusa Pesio, e Giamberto Viara, di Pianfei (entrambi sposati e con figli), che lo avevano raggiunto a Jérémie (300 chilometri dalla capitale Port-au-Prince) per aiutarlo nella costruzione di un centro medico. I tre hanno chiamato a casa e stanno bene.
Questa è una buona notizia ma il dramma resta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...