Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 aprile 2016

Israele ed i comunisti con la doppia morale!

Cari amici ed amiche,

la mia amica e socia Stephanie Caracciolo mi ha portato all'attenzione l'immagine che ho riportato qui sopra.
Essa è stata disegnata dal vignettista belga Patrick Meelmans.
Ringrazio Stephanie.
Questi uomini di sinistra, ragazzotti comunisti con le immagini di Che Guevara, sono fautori di una doppia morale.
Per esempio, ci sono stati gli attentati in Francia e in Belgio e queste persone hanno pianto sui francesi, sui belgi e su tutti coloro che sono morti in quegli attentati.
In Israele, queste cose accadono assai più spesso.
Per esempio, si accoltellano soldati israeliani e si fanno attentati contro persone innocenti.
Questi "signori" con le immagini di Che Guevara che hanno pianto per gli attentati in Francia  e in Belgio, invece di piangere per gli israeliani morti e feriti, inneggiano alla "Palestina" e parlano di "Resistenza".
C'è qualcosa che non torna.
Gli "amici di Che Guevara" dicano di non avere in simpatia lo Stato ebraico e gli ebrei, invece di dire di "essere antisionisti e non antisemiti".
L'antisionismo è una forma di antisemitismo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".