Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 aprile 2016

A qualcuno sono scomodo?

Cari amici ed amiche,

stamane mi è capitata una cosa davvero brutta.
Il mio profilo Facebook ha subito un attacco informatico.
Su questo blog avevo scritto degli articoli sul 25 aprile e li avevo postati su Facebook.
Ad un certo punto, Facebook ha iniziato ad avere dei problemi, si è bloccato e ha iniziato a segnalare il sospetto che il mio computer sia stato infettato da dei malware.
Ho scannerizzato il computer, con un programma di Facebook, e (per fortuna) non è stato trovato nessun malware.
Però, sono stato costretto a chiudere il profilo per qualche ora.
Guarda caso, il fatto è accaduto oggi, dopo avere postato su Facebook articoli sul 25 aprile.
Notoriamente, sono critico verso il 25 aprile.
In passato, avevo ricevuto segnali strani da Facebook ma questa volta si è andati oltre.
Spero che la cosa non si ripeta.
Le mie idee danno fastidio a qualcuno?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...