Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2016

Cose da pazzi!

Cari amici ed amiche,

la corte norvegese ha dato ragione ad Anders Behring Breivik.
Le foto della sua cella, con tanto di scrittoio e palestra personale, avevano fatto il giro del mondo.
Più che una cella sembra una camera d'albergo.
Eppure per una corte norvegese lo Stato ha violato i diritti umani di Breivik (nella foto), autore delle stragi di Oslo e Utoya nel 2011. Aveva ammazzato 77 persone.
Il 37 enne estremista aveva portato la Norvegia in tribunale per il trattamento "inumano" e ora i giudici gli hanno dato ragione: "Le condizioni di detenzione costituiscono un trattamento inumano e degradante", ha riferito la corte di Oslo presieduta dal giudice Helen Andenaes Sekulic, sottolineando che Breivik è stato tenuto in regime di isolamento per quasi 5 anni, in violazione dell’articolo 3 della Convenzione europea sui diritti umani.
Qui siamo alla follia.
Mi verrebbe da dire: "Si dovrà mandare questo pluri-omicida in un hotel a 5 stelle?".
Mi risulta che il carcere debba essere una punizione e non una vacanza.
Breivik ha ammazzato 77 persone.
Queste 77 persone persone innocenti che sono state uccise non contano nulla?
Se questa non è follia non so cos'altro sia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...