Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 aprile 2016

Ma dove vogliamo andare?

Cari amici ed amiche,

al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi non è andato giù il tandem-pensiero del duo Meloni e Salvini. Intervenuti all'unisono sul "Corriere della Sera", i leader di Fratelli d'Italia e Lega Nord hanno più o meno in coro bastonato il Cavaliere: "Così aiuta Renzi".
Il presidente Berlusconi ha risposto a loro lanciando la medesima accusa.
Ora, io penso che entrambe le parti stiano aiutando Renzi.
Divisi, Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia e Conservatori e Riformisti Italiani non andranno da nessuna parte.
Se (soprattutto dopo avere commesso degli errori marchiani) Forza Italia crede di andare lontano senza la Lega Nord si sbaglia di grosso.
Se la Lega Nord crede di andare lontano senza Forza Italia commette un errore.
Questi sono i fatti.
Il resto è solo lana caprina o aria fritta.
Serve un'armistizio tra le parti e che si costruisca la nuova piattaforma del centrodestra.
Con il centrodestra diviso Renzi ha vince in partenza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...