Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 aprile 2016

A Governolo riapre la chiesa

Cari amici ed amiche,

qui nel territorio comunale di Roncoferraro (Mantova) ci sarà un evento importante.
Sabato 14 maggio, alle ore 4.30 PM, la chiesa parrocchiale della frazione di Governolo riaprirà, dopo essere stata chiusa per i danni causati dal terremoto del 2012.
Questa è una bella notizia.
Sempre a Governolo, ci saranno anche manifestazioni collegate al succitato evento nei giorni successivi.
Lunedì 16 maggio ci sarà un Grande Recital sulla Misericordia, alle ore 9.15 PM.
Martedì 17 maggio (sempre alle ore 9.15 PM) ci sarà la catechesi di padre Giovanni Nicolini.
Lunedì 23 maggio (sempre alle ore 9.15 PM) verrà Claudio Gobbetti a presentare la foto e la storiografia della chiesa parrocchiale.
Giovedì 26 maggio (sempre alle ore 9.15 PM) i ragazzi di Governolo presenteranno un filmato sulla Misericordia.
La notizia è molto positiva.
Finalmente, gli abitanti di Governolo riavranno la loro chiesa.
Al parroco, padre Tonino Frigo, faccio i miei auguri e li estendo a tutti gli abitanti di Governolo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".