Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2016

Ecco la nuova Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico (che collabora su questo blog) Francesco Antonio Rossi, che mi ha portato all'attenzione una pagina del sito dell'ANAS che mostra i progressi del nuovo tratto compreso tra Laino Borgo e Campotenese dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria.
Ora, si stanno realizzando le nuove infrastrutture, come ad esempio i viadotti "Italia" e "Filomato" e le gallerie "Jannello", "Laria" e "Mormanno".
La foto qui sopra mostra la nuova galleria "Mormanno".
Al fianco, si vedono le due vecchie canne della galleria "Madonna della Catena" , che saranno dismesse con tutto il tracciato che sarà rimpiazzato dalla nuova galleria "Mormanno" e dal nuovo viadotto "La Pineta".
Dalla foto, si vede la canna sud della vecchia galleria "Madonna della Catena" che sembra già essere stata riempita di materiali.
Ormai, i lavori sembrano essere verso la conclusione ma ricordate che l'autostrada non sarà ammodernata del tutto.
Per esempio, il tratto tra Morano Calabro e Sibari o a quello tra Cosenza ed Altilia-Grimaldi.
Quei tratti non subiranno modifiche.
Quindi, il premier Matteo Renzi non ha detto proprio il vero.
Cordiali saluti.

4 commenti:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...