Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 aprile 2016

Il presidente Berlusconi ricordi queste parole

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione queste parole di Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma:
"Oggi anche formalmente il centrodestra è morto. E questa è un'ottima notizia. Bisogna andare oltre i vecchi schemi".

Ringrazio Morris.
Io spero che il presidente Berlusconi abbia letto queste parole.
Sostenendo Marchini, egli potrebbe avere compromesso la nascita di un centrodestra realmente alternativo alla sinistra.
Come ho scritto sul blog "Ribellione Nazionale", io ho sempre sostenuto Forza Italia ed il presidente Silvio Berlusconi.
Ma se facesse una scelta infausta, come lo spostamento del partito al centro, con la politica del "doppio forno" , io mi vedrei costretto a togliere il sostegno ad esso.
In tal caso, io mi dissocerei da esso.
Le ultime scelte di Berlusconi rischiano davvero di determinarne il suicidio politico.
Ringrazio il presidente Berlusconi per quanto fatto fino alle recenti scelte infauste ma io non morirò democristiano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...