Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 aprile 2016

E Virginia Raggi vuole fare pagare l'IMU al Vaticano

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", Virginia Raggi, candidata sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, vuole fare pagare l'IMU al Vaticano.
Dice di essere di sinistra. Anzi, assicura di essere sempre stata antifascista. E promette un cambio di passo per Roma.
Ora, ella si è detta pronta ad imporre l'IMU anche sui beni immobili della Chiesa e del Vaticano.
Siamo al solito populismo della peggiore specie.
Ricordo tutte le opere caritatevoli della Chiesa.
Ricordo che la scuola privata fa risparmiare allo Stato parecchi soldi.
Secondo me, Virginia Raggi dovrebbe moderarsi.
Io sono sempre dell'idea secondo cui sarebbero da tassare solo i beni immobili della Chiesa che non servono al culto, alle opere caritatevoli e all'istruzione.
Sarebbe un buon compromesso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...