Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 aprile 2016

Eurabia, chiese e sinagoghe diventano moschee

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Foglio" che è intitolato "In Belgio metà delle chiese a rischio di essere chiuse o convertite".
Il Belgio, che per anni è stato uno dei Paesi in cui il cattolicesimo è stato molto sentito, sono sempre più le chiese che chiudono.
Nella capitale dell’Unione europea, i cattolici praticanti sono pari al 12 per cento, mentre il 19 per cento è musulmano praticante.
Lo stesso accade in Francia, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito.
Anche in Germania e nei Paesi scandinavi vi è lo stesso problema. 
La secolarizzazione dell'Europa si sta facendo sentire.
Mentre i cristiani diminuiscono, aumentano i musulmani, sia per l'immigrazione, sia per le conversioni di europei all'Islam.
Infatti, la secolarizzazione (dovuta anche ad una Chiesa che negli ultimi anni ha smesso di evangelizzare) non ha sopito la richiesta di spiritualità.
Le chiese chiuse vengono adibite ad altre funzioni o diventano moschee, perché ci sono investitori arabi.
Questo pone il problema del dovere sapere le generalità di chi investirà poi nella nuova moschea e di chi la gestirà.
Anche altri edifici di culto, come le sinagoghe vengono chiuse e hanno una situazione analoga.
Il "Giornale del Popolo" riporta il caso della sinagoga di Marsiglia che diventerà una moschea.
Il caso delle sinagoghe è dovuto al fatto che gli ebrei stiano andando via dall'Europa perché in essa non si sentono più sicuri.
Questo non è un bel segnale.
Forse, Papa Francesco farebbe una buona cosa a smetterla di preoccuparsi per gli immigrati clandestini e dovrebbe risolvere il problema di una Chiesa che in molti suoi apparati ha smesso di evangelizzare.
Qui c'è in gioco la nostra identità culturale.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. ..... ci potremmo solo immaginare se vi fossero stati tutti i Crociati del tempo, a vedere tutto questo accadere ..... ahime! Sarebbe battaglia a tutto spiano in campo aperto, ed anche in certe zone chiuse perverse con lo sciaria ....
    invece c'e' il menefreghismo, la mollezza, il fatalismo falso, l'ateismo diffuso, il relativismo, l'efficentismo per il materiale, la superficialita', la stupidita' fabbricata di proposito, paganesimi di vario tipo, la babilonia la grande, la malizia, i vizii, a parte le Chiese e Sinagoghe che chiudono ed altro invece ad aprirsi, ossia le voragini di un abisso, porte dell'abisso per infedeli, e tanto altro di negativo, l'anti Cristo che capeggia il tutto detto sopra !

    Dov'e' La Coerenza, La Fortezza, La Lealta', La Fede Autentica e Reale, Il Sacrificio per IL SIGNORE DIO TRINO Vivente, dove Sono ????? Invece, una banda, torma, orda estesissima di bugiardi, viziosi, venduti, maliziosi, pagani, gira parole, violenti,venduti allo anti Cristo, ed ecco adesso i risultati, non si meraviglino di come il mondo e' gia' andato a finire ....... vergogna, vergogna !!!
    Poi si fanno i propri dei, profeti, come al tempo di un vero brigante di nome maometto ..... ; nella Sacra Bibbia si Parla Di Armatura Di DIO ! Cosa si adotta adesso invece ? I messaggeri dello anti Cristo hanno invaso l'Europa, evviva, ...... bravacci, vogliamo i Crociati come un tempo, li vogliamo adesso, dobbiamo cambiare e lottare con La Bandiera Di GESU' CRISTO, basta adesso con i ciarlatani e venditori di fumo, i pagliacci se ne stiano al circo dove appartengono, e cosi' anche per coloro che spargono l'abominio, via dalla nostra terra coperta ancora adesso di Fiori innaffiati Dall'Acqua DelLa Vita donata Da DIO SIGNORE Trino Vivente: islamici, tornate da dove siete venuti, o convertitevi A DIO SIGNORE Vivente Trino una volta e per tutte Attraverso SUO FIGLIO Unigenito GESU' CRISTO SIGNORE, DIO Incarnato, vogliamo Il Leone Di Giuda, vogliamo GESU' CRISTO !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Basti vedere il caso del piccolo Alfie Evans, per capirlo.

    RispondiElimina
  3. E cronaca vera, fatto storico veramente accaduto che, quando il primo millennio scocco' dopo l'Ascesa reale Di Gesu' Cristo Al Cielo per raggiungere Suo PADRE,
    in Europa costruirono tante Chiese in Onore ed in Forma autentica di Ringraziamento A DIO PADRE ed A Suo Figlio Unigenito YASHUA MESSIA SALVATORE, in quanto si aspettava con enorme timore vero la fine del mondo ma di li' a breve si senti' veramente dal proprio cuore sincero L'Amore Di DIO Riversato sull'umanita' stessa poiche' il sopra detto non accadde, ovvero sia, la fine, il castigo, Il Giudizio; quindi, per questo, l'inizio vero di quell'incessante costruzione di tanti Edifici tesi al Cielo come le braccia e le mani di un umile essere inginnocchiato, creato Da DIO; non minareti, "mosche", od altro con -lune crescenti- e -stelle del mattino-, simbolo nefasto descritto molto chiaramente nel Vecchio Testamento e riferente all'angelo caduto, ma proprio Chiese, Cattedrali stupende, dignitose e benedette, costruite ubbidientemente col sudore e con Fede Vera Cristiana; adesso, in questo "medioevo tecnologico" della vergogna, della "babilonia la grande" e meretrice che si ubraica dei vizi di tanti, epoca funesta e dell'oblio che si sta vivendo, orrido, triste, angoscioso, dello abominio, a differenza della precedente, c'e' un'eclatante, vergognosa, anti cristiana, da anti Cristo, voltata di spalle Al SIGNORE Nostro CREATORE !

    Da li', gli effetti perversi, cioe', tante e tante Chiese che chiudono per mancanza di Fedeli, Di Vocazioni: ecco l'effetto dell'opposto di Quella Epoca precedente, una delle tante perfette spiegazioni di cosa vuol dire -anti Cristo-, l'antitesi, una voragine che e' grande come la bocca del dragone citato anche nel Libro Della Apocalisse Di S. Giovanni, dove altrettanti atei continuano senza dignita' alcuna, ne' umana, ne' tanto meno da Battezzati, a puntare le dita contro La Parola Sacra Di COLUI IL QUALE HA Creato anche loro; questo e' il piu' alto tradimento che un essere umano possa fare, l'indifferenza, ignobile, l'ignoranza voluta, la malvagita' nei confronti Di COLUI CHE Ci Ama, CHE Ci Ha Creato, Il PADRE Assieme A SUO FIGLIO, Uniti Entrambi Al SS. PARACLITO, Nostri CREATORI, Un Solo DIO Vivente Eterno e Dinamico, Mosso Da Sincero ed Autentico Amore ! La Trasgressione DeI Primi Tre Comandamenti in massa, Dati Da DIO SIGNORE Vivente e' in atto e gia' da tanto tempo, anche da parte di tantissimi battezzati: che DIO SIGNORE ne Scansi, moltissimi non conoscono poi La Furia, Il Castigo, La Giustizia Di DIO SIGNORE quando si abbatte sugli esseri umani ed il mondo ! Che IL SIGNORE DIO Abbia Pieta' di tutti e del mondo intero.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...