Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 aprile 2016

Ricordiamo i nostri marò

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato questa foto su Facebook e l'ha commentata così:
"L'unica festa della Liberazione, la celebrerò solo quando quel popolo barbaro e incivile ci ridarà indietro i nostri ragazzi".

Morris si riferisce ai nostri due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre che sono ingiustamente prigionieri in India.
Pur essendo meno "tranchant" di Morris, io dico che la situazione dei marò è vergognosa.
L'Italia sta facendo poco o nulla per liberare questi due nostri connazionali che sono prigionieri per un reato che con ogni probabilità non hanno commesso.
Questo è vergognoso!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.