Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 aprile 2016

Si tutela chi ruba...

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", Francesco Sicignano, il sessantacinquenne che ha sparato e ucciso un ladro, entrato di notte nella sua casa di Vaprio d'Adda, lo scorso 19 ottobre, ha denunciato:
"Chi ruba ha più tutele di chi si difende. La proprietà privata è un diritto sacro. Se lo Stato garantisse sicurezza, non avremmo bisogno di armarci".

Purtroppo, le parole di Sicignano rispondono a verità.
Uno Stato che sbatte in galera un commerciante che si difende da un rapinatore non fa un buon servizio.
Anzi, fa un danno.
Questo Stato ha fatto molti danni.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...