Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2016

Orrore ad Hebron

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Jews News" che è intitolato "Palestinians Wave Nazi Flag over Mosque".
L'articolo è scritto in inglese.
Ringrazio della notizia l'amica e collaboratrice Silvia Morelli.
Accanto ad una moschea vicino ad Hebron è stata issata una bandiera della Germania nazista.
Io trovo scandaloso e gravissimo tutto ciò.
Cosa dicono ora certi vertici europei?
Cosa dicono coloro che vogliono il boicottaggio ai danni di Israele?
Vorrei proprio sentire una risposta.
Se questi sono "Angeli della pace", io sono il re d'Inghilterra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...